วันอาทิตย์ที่ 23 มิถุนายน พ.ศ. 2556
Come sapere se si ha una malattia autoimmune
C'è un sacco di sintomi associati a malattie autoimmuni. Alcuni potrebbero sembrano rientrare nella stessa categoria di malattia autoimmune, ma in realtà sono indipendenti. Se tutti i dubbi, cercare l'attenzione del medico per ottenere i migliori diagnosi. Molte volte uno o due di questi sintomi o altri problemi, verranno formulate. Di solito è solo a veri problemi quando si ha più di una alla volta o si ripresenta spesso.
Lievito infezioni possono verificarsi nella bocca o nella regione vaginale delle donne. Infezioni da lieviti Candida sono piuttosto comuni. E 'caratterizzata da macchie bianche di rivestimento della bocca o della lingua o la regione vaginale delle donne. Lievito infezioni può essere un segno di molte malattie autoimmuni, ma in più casi che non è semplicemente una infezione che andrà via con alcuni farmaci.
Depressione e problemi emotivi sono questioni in sé e per sé. Ognuno sperimenta la depressione in un punto o un altro nella loro vita. Troppo stress, sentirsi impotente o sopraffatti, e la vita in generale, possono portarci giù. La depressione può anche essere un problema psicologico derivante da uno squilibrio chimico nel cervello. La depressione può anche svolgere un ruolo nelle malattie autoimmuni quando la malattia colpisce il cervello o l'ipotalamo del cervello.
La fatica è un problema comune per le persone in tutto il mondo. Andiamo tutti così impegnati ci dimentichiamo di lasciare il nostro corpo a rilassarsi e dormire. Ci permettiamo di diventare correre giù, stanco, e più esercitata. Tuttavia, se vi è stato sempre un sacco di sonno ogni notte e hanno un buon equilibrio tra lavoro e gioco e sento ancora completamente svuotato, questo può essere un problema molto più grande. Le malattie autoimmuni possono influenzare il flusso di ossigeno, aumento di tossicità, o causare infezioni che lasciano stanchi.
I sintomi di allergie come secchezza degli occhi, bocca secca, sensibilità alla luce, mal di testa e gonfiore delle ghiandole possono anche essere i sintomi di una malattia autoimmune. Che in realtà non fanno rilevare una malattia autoimmune molto semplice. Tuttavia, se si verificano le allergie per sei mesi l'anno, ogni anno, intorno allo stesso tempo, allora è più probabile che solo le allergie. Se per qualsiasi motivo i sintomi compaiono improvvisamente, allora è il momento di vedere un medico.
Tu sei il miglior giudice della propria salute in modo da prestare attenzione quando ci si sente qualcosa è "off" e andare a vedere il vostro medico.
สมัครสมาชิก:
ส่งความคิดเห็น (Atom)
ไม่มีความคิดเห็น:
แสดงความคิดเห็น